Samsung Galaxy S20: migliorano gli sforzi dell'azienda per offrire funzionalità blockchain



Gli smartphone della serie Galaxy S20 di Samsung continueranno a godere di feature specifiche relative a criptovalute e blockchain.


Nonostante la funzione principale del nuovo smartphone è senza dubbio la nuova fotocamera, secondo il materiale di marketing ufficiale il telefono migliorerà notevolmente anche le funzionalità di sicurezza blockchain.

Queste ultime si basano sulla piattaforma Knox, una soluzione che archivia le chiavi private in un'area isolata sicura.


Dopo la presentazione della piattaforma Knox nel Galaxy S10 lo scorso febbraio, Samsung ha sviluppato ulteriormente la sua offerta blockchain mobile con il rilascio di un kit di sviluppo software a luglio 2019. Ciò include un toolkit per il Samsung Blockchain Keystore, che contiene le chiavi private degli utenti.

L'azienda prevede inoltre di implementare la sua piattaforma Knox anche al di fuori dei dispositivi mobile, portandola in apparecchiature e endpoint basati su 5g e Internet of Things.


Gli sforzi di Samsung per garantire alla propria clientela funzionalità di questo tipo, sono un chiaro segnale del vasto potenziale che queste applicazioni possono svolgere per l'adozione massificata della tecnologia blockchain.


Content: Giovan Battista Mocerino


Fonte: Cointelegraph



AIO Blockchain, vincitore del Bando Think Big promosso da Fondazione Cariparma e Lude, è il Network No Profit che unisce professionisti, startup e aziende nel settore Blockchain

Scopri di più su AIO Blockchain!

Website: www.aioblockchain.net

Linkedin: AIO Blockchain

Telegram Channel: Aio Blockchain

Instagram: AIO Blockchain




0 visualizzazioni

LINK

IN TOUCH

  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Instagram Icona
Icon-Telegram.png

© 2019 by AIO Blockchain. Proudly created with by SKETCHENCY