F1 DELTA TIME, lanciato l’NTF per aiutare l’Australia


F1 Delta Time, un'interfaccia basata su Ethereum, grazie ad un’asta di beneficenza per sostenere gli sforzi per il recupero dagli incendi boschivi in ​​Australia, ha recentemente lanciato il nuovo NFT (non fungible token) “Australia Edition 2020”.


L’ Australia Edition 2020 è stato sviluppato da Animoca Brands, una società, che ha già lanciato altri NFT dedicati alla Formula 1, e non solo. L'iter per partecipare all'asta è abbastanza semplice. Infatti, basta munirsi di un browser web che supporti un wallet Ethereum e fare offerte esclusivamente in wEth, ossia wrapped Ether.


L’incasso in Ethereum verrà interamente devoluto a Finder e HiveEx che si occuperanno della conversione, e lo gireranno ad enti che combattono in prima linea per il recupero delle catastrofi avvenute in Australia. Gli enti principali sono NSW Rural Fire Service Association, WIRES (NSW Wildlife Information, Rescue and Education Service Inc.) ed il Fondo per il soccorso e il recupero delle catastrofi della Croce Rossa australiana.


In particolare, l’Australia Edition 2020 è un'auto da corsa digitale ad alta potenza, sotto forma di token utilizzabile all'interno del gioco F1® Delta Time. Il suo design prende ispirazione dall'arte aborigena australiana, ricordando così le radici della terra e l’importanza di salvaguardare, proteggere e curare il nostro pianeta. Inoltre, vi sono raffigurati due canguri, animale che da sempre simboleggia l’Australia.


Si tratta di un unico NFT, pertanto il suo livello di rarità all'interno del gioco è il più elevato.

Anche i boosts sono tra i più elevati di F1 Delta Time:

● Accelerazione: 928\1000

● Velocità massima: 985\1000

● Grip: 958\1000

● Fortuna: 53\1000

In aggiunta, quando l’auto correrà nel circuito casalingo, ossia l’Albert Park Circuit, beneficerà dell’incremento generale di tutte le prestazioni.


Non è la prima volta che F1 Delta Time si affaccia ad aste o vendite. Il record, però, attualmente lo detiene il primo NFT 1-1-1, venduto per un totale di 415,9 ETH. Riuscirà l’Australia Edition a battere questo record? Oppure 1-1-1 rimarrà imbattuto?



Content: Giacomo Fanale


Fonte: Cryptonomist



AIO Blockchain, vincitore del Bando Think Big promosso da Fondazione Cariparma e Lude, è il Network No Profit che unisce professionisti, startup e aziende nel settore Blockchain


Scopri di più su AIO Blockchain :

Website: www.aioblockchain.net

Linkedin: AIO Blockchain

Telegram Channel: Aio Blockchain

Instagram: AIO Blockchain


0 visualizzazioni

LINK

IN TOUCH

  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Instagram Icona
Icon-Telegram.png

© 2019 by AIO Blockchain. Proudly created with by SKETCHENCY